FAQ

Per ottenere le dovute informazioni recarsi all'ufficio tributi del Comune o accedere al sito web del Comune e visualizzare il Regolamento TARI, nel quale vengono riportate le esenzioni e/o riduzioni sia per quanto riguarda le aziende (attività commerciali) sia per i privati.

Non sono presenti scuole d'infanzia comunali o accreditate.

Occorre recarsi presso il Comando di Polizia Municipale del Comune di Solofra. Il soggetto interessato, munito del permesso di disabilità, dovrà scrivere un'istanza per iscritto e presentarla al Protocollo generale e indirizzarla al Sig. Sindaco e al Comando di Polizia Municipale del Comune. Successivamente, una volta smistata tale istanza, i vigili effettueranno un sopralluogo sul posto e infine daranno una risposta positiva o negativa circa la possibilità di ottenerlo.

Tutti i servizi previsti nell'ambito sociale, socio sanitario, servizi per disabilità, servizi relativi a fasce di anziani e fasce di minori, settore volontariato e servizio civile volontario.

È presente una pagina Facebook dove è possibile inviare messaggi di allerta per eventuali problematiche.

Il rifiuto dovrà essere portato al centro di raccolta comunale presso l'isola ecologica.

La Biblioteca Renato Serra si avvale del sito www.solofrastorica.it per eventuali consultazioni online; inoltre, l'utente può accedere al catalogo informatizzato della Biblioteca.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot