Attiva la nuova App Municipium

Una piattaforma multicanale che semplifica il dialogo tra il Comune e i cittadini.

Data :

18 gennaio 2024

Attiva la nuova App Municipium

Descrizione

Semplice da utilizzarecompletapersonalizzabile ed integrata con il sito del Comune, l'App Municipium rappresenta una piattaforma multicanale che semplifica il dialogo tra il Comune e i cittadini.

Comunicazioni in tempo reale, interazioni bidirezionali, servizi interattivi: attivando le notifiche push, si potranno ricevere informazioni sulle attività del territorio, conoscere gli eventi o effettuare segnalazioni, con la possibilità di scattare foto e geolocalizzarle.

Inoltre, grazie al sistema di avvisi giornalieri, personalizzabile e sincronizzato con il calendario dei ritiri porta a porta, si potrà tenere sotto controllo la raccolta differenziata dei rifiuti, oltre che avere un occhio sempre aperto, sulle allerte di protezione civile.

iOS      Android

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?