Avviso pubblico accesso al fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli annualità 2024

Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli annualita’ 2024

Data :

1 marzo 2024

ACCESSO AL FONDO DESTINATO AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI ANNUALITA’ 2024

SI RENDE NOTO

Che, con il presente Avviso, il Comune di Solofra intende individuare gli inquilini morosi che siano in possesso dei requisiti e della condizione di incolpevolezza, ed erogare il contributo messo a disposizione dalla Regione Campania. L’Avviso è pubblicato con la modalità di “bando aperto”, riguarda l’annualità 2024 ed è finalizzato alla ricezione e valutazione delle domande che saranno fatte pervenire entro il 31.12.2024 dai soggetti richiedenti per consentire l’accesso al contributo, fino ad esaurimento delle risorse regionali. Il presente Avviso non comporta alcun vincolo per il Comune, essendo l’intervento di sostegno agli inquilini morosi incolpevoli subordinato all’effettiva erogazione delle risorse da parte della Regione Campania e condizionato dalla concreta destinazione del contributo dichiarata nella domanda da parte del richiedente.
In allegato:
-Avviso;
-Domanda di partecipazione;
-Dichiarazione del proprietario dell'alloggio.

Ai sensi della L. n. 241/1990 e successive modifiche ed integrazioni il Responsabile del Procedimento è il Dott. Maurizio Alvino.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi all’Area AA.GG. del Comune di Solofra nei seguenti orari d’ufficio: lunedì dalle 9:00 alle ore 12:00, martedì dalle 16:00 alle ore 17:30, mercoledì dalle 9:00 alle ore 12:00, giovedì dalle 16:00 alle ore 17:30 e  venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:30 e/o contattare il seguente recapito telefonico 0825582411.

avviso_pubblico_2024
Allegato A domanda
allegato B

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?