Avviso pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto a sostegno dell'attività economica delle MPMI.

Ristoro per far fronte alle esigenze finanziarie delle MPMI localizzate nell’ambito dei Distretti del commercio.

Data :

4 dicembre 2023

Incentivi e agevolazioni - distretto diffuso del commercio “Bellezze d’Irpinia”
Comuni di Monteforte Irpino (Capofila), Solofra, Forino, Sperone, Contrada e Mugnano del Cardinale
Avviso Pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto a sostegno dell’attività economica delle MPMI localizzate nell’ambito dei Distretti del Commercio
Presentazione delle domande dalle ore 16:00 del 27/11/2023 alle ore 16:00 del giorno 10/01/2024

Modalità di presentazione delle istanze
Per accedere alle agevolazioni i richiedenti devono presentaredomanda di agevolazione, esclusivamente in modalità telematica, pena l’esclusione, accedendo al seguente link
La domanda, da compilare in tutte le sue parti, deve essere scaricata, firmata digitalmente e caricata con i relativi allegati. Il richiedente il contributo è tenuto ad indicare nella domanda il codice IBAN del proprio conto corrente bancario o postale.

Richiesta informazioni.
Per ogni comunicazione o richiesta di chiarimenti dovrà essere utilizzato il seguente indirizzo di posta elettronica info@sviluppocampania.it,
indicando il numero identificativo assegnato alla domanda presentata. Per problematiche di carattere tecnico informatico è possibile contattare il seguente numero telefonico 0371-5935.460. Per eventuali informazioni circa alla compilazione delladomanda è possibile contattare Sviluppo Campania S.p.A., Tel. 081 23016600.

In allegato l’avviso.

SVILUPPO_CAMPANIA_2711_AVVISI[1]

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?