Novità per la Mensa Scolastica di Solofra!

Scuola

Data :

26 aprile 2024

Novità per la Mensa Scolastica di Solofra!

Descrizione

Siamo felici di annunciare che, grazie al continuo impegno della dott.ssa Mariangela Vietri, Assessore alla Pubblica Istruzione, e della Commissione Mensa Scolastica, abbiamo introdotto i nuovi menù per i bimbi e ragazzi della nostra città che non solo rispettano elevati standard nutrizionali, ma che rispondono anche alle preferenze e istanze che abbiamo raccolto nel corso di questi mesi dalla nostra comunità scolastica.

I menù autunno/inverno e primavera/estate, autorizzati dall'ASL di Avellino, sono stati attentamente studiati per offrire il meglio in termini nutrizionali e di gradimento ai nostri alunni. Questi menù saranno disponibili a partire da maggio e continueranno nel nuovo anno scolastico.

Dai piatti caldi e nutrienti dell'inverno ai freschi e colorati dell'estate, ci sarà qualcosa per tutti i gusti! Ecco un'anteprima dei piatti che arricchiranno i pranzi dei nostri studenti:

Autunno/Inverno: Pasta con il pesto, Merluzzo gratinato, Polpettine di pollo in umido, Frutta fresca e molto altro!

Primavera/Estate: Pasta al pomodoro e basilico, Filetto di merluzzo, Polpettine di pollo, Insalate fresche e tanto altro!

Continuiamo a lavorare per garantire che i nostri studenti ricevano il meglio durante il loro tempo a scuola!

autunno-inverno
primavera-estate

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?