Municipium
Competenze
L'ufficio protocollo provvede alla:
- registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed indirizzati al Comune, che possono pervenire accedendo personalmente all’ufficio oppure tramite posta cartacea, P.E.C., Posta Elettronica standard.
- gestione della casella di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) dell’Ente con rilascio delle rispettive attestazioni di ricevuta e consegna.
- assegnazione e smistamento ai vari uffici del Comune dei documenti in entrata o interni, ai fini di un corretto svolgimento delle attività amministrative.
- conservazione e consegna al cittadino degli atti, giudiziari e non giudiziari notificati, depositati.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono : 0825 582404
Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023, 16:00