Salta al contenuto principale

Affari generali, biblioteca, cultura

L'ufficio Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell’Ente.

Municipium

Competenze

L'Ufficio Affari Generali e Segreteria si occupa di gestione dell'agenda degli appuntamenti e della corrispondenza del Sindaco; movimento deliberativo; procedimenti per la costituzione di forme associative per lo svolgimento di funzioni e servizi; predisposizione, perfezionamento ordinanze e decreti del Sindaco, anche sulla base delle proposte che perverranno da parte dei Responsabili degli altri servizi, compresa la verifica del testo e la trasmissione e/o la notifica ai soggetti indicati nel provvedimento; adempimenti connessi con il funzionamento del Consiglio Comunale e della Giunta; gestione e deposito atti inerenti le proposte di deliberazione di competenza consiliare;  supporto e assistenza al Segretario Comunale in materia di trasparenza e anticorruzione; ufficio relazioni con il pubblico. 

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza San Michele, 5, 83029 Solofra AV, Italia

Municipium

Contatti Utili

Telefono : 0825 582422

Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023, 16:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot