Il nuovo sito web del Comune è online.

Grazie ai finanziamenti del PNRR, online, completamente rinnovato, il nuovo sito dell'Ente.

Data :

18 gennaio 2024

Il nuovo sito web del Comune è online.

Dal 20 Marzo 2024 navigare sul sito web è ancora più facile

I lavori di restauro del sito sono giunti alla loro conclusione: da oggi la cittadinanza può consultare le informazioni riferite al Comune grazie a una nuova sistemazione delle stesse nelle voci di menu, come indicato da AGID - Agenzia per l'Italia Digitale, al fine di migliorare accessibilità e usabilità.

• Nella voce Amministrazione i cittadini trovano le informazioni riferite agli organi politici, agli organi amministrativi, alle persone che li compongono e ai documenti che producono.
  • Nella voce Novità ogni cittadino può consultare le comunicazioni ufficiali distinte in avvisi, comunicati e notizie.
  • Nella voce Servizi un utente trova i servizi offerti dal Comune in modalità telematica o meno.
  • Nella voce Vivere il Comune la cittadinanza può informarsi sugli eventi in corso o passati e su come raggiungere luoghi di particolare interesse entro il territorio di appartenenza.

Un utile strumento per trovare le informazioni è poi la ricerca tramite gli argomenti: dalla voce di menu Tutti gli argomenti, i cittadini possono selezionare uno degli argomenti proposti e trovare tutti i contenuti del sito riferiti a quell'argomento nello specifico.

Buona navigazione!

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?