Tutta l'amministrazione (6)

Struttura che realizza un insieme di relazioni con la collettività, nel suo insieme o con fasce specifiche di utenza per consentire l'esercizio consapevole dei diritti di partecipazione alla vita amministrativa dell'Ente.

Vai alla Pagina

Il Segretario comunale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti.

Vai alla Pagina

L’Ufficio Messi si occupa della gestione totale delle notificazioni di atti di natura amministrativa e tributaria della propria Amministrazione e di tutte quelle che ne facciano apposita richiesta.

Vai alla Pagina

L'ufficio del Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali attribuisce un numero progressivo con relativa data di registrazione.

Vai alla Pagina

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali, inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, ovvero del Consiglio comunale.

Vai alla Pagina

L'ufficio Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell’Ente.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot